martedì 7 maggio 2013

I mitici orecchini all'uncinetto!!!!!!

Ciao a tutti!!!
Ero in ferie e non sono riuscita a postarvi niente dal cellulare!!!! Sono una barbona e non ho Google+......me ne scuso....
Allora....durante questi favolosi giorni che ho passato a casa, oltre alle "classiche" pulizie di primavera, ho avuto il tempo anche di finire i miei mitici orecchini all'uncinetto!!!!!
Sono molto orgogliosa di quello che ho fatto...sono venuti proprio bene....più ne faccio e più ne farei....

Che ne dite?









Le mie creazioni e quelle di mia sorella (bravissima...anche più di me!!!!!) le abbiamo portate alla Fiera di Camairago domenica 5 maggio e questo era il nostro banchetto:






Peccato che a metà pomeriggio ha inizito a piovere!!!!!
Ma ci rifaremo domenica 12 maggio a Castelnuovo Bocca D'Adda....vi aspetto numerose!!!!!

Prossimo appuntamento: ricetta dello strudel di ananas!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento