giovedì 18 aprile 2013

Cavigliera con pesciolini

Venerdi scorso.....quando ero geniale......ho condiviso questo mio entusiasmo al lavoro con le mie colleghe Chiara e Daniela......quanto mai!!!!!!! Mi hanno riempito di idee (a volte irrealizzabili!), erano un fiume in piena!!! La cosa che più mi ha dato soddisfazione è vedere che ero riuscita a contagiarle....la cosa peggiore è che non le ho fatto venire voglia di fare ma...di farmi fare!!!!! Mannaggia!!!!
Beh, una idea tra le tante l'ho realizzata: guardate un pò.....



La cavigliera l'ho fatta per Chiara mentre Daniela mi ha "prestato" il suo arto inferiore sinistro!!!!!!!


Due pesciolini che si baciano....tenerissimi!!!!!

La prossima sarà invece per Daniela....un bel delfino....e la modella questa volta la farà Chiara!!!!!!

Poi ci sono in cantiere anche due caviglierine per le figlie del mio collega Alessandro con la faccina di Hallo Kitty!

Appena ho tutto pronto, li posto!!!!!!!

Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento