venerdì 5 aprile 2013

Borse in fettuccia


Vorrei iniziare pubblicando alcune foto delle mie borse in fettuccia....
Questa è la più particolare che ho fatto.
L'ho realizzata seguendo i consigli della mitica BURU (http://nellavaligiadellaburu.blogspot.it/) ed è venuta sciccosa e trandy!!!!
Per le maniglie ho usato due pezzi di canna di plastica per annaffiare e li ho ricoperti con la fettuccia.
Una volta completata ho fatto un bel fiore con la lana e gliel'ho applicato a lato.
Vi piace?

Una invece più semplice....
L'ho fatta pensando ad una mia collega, infatti, appena l'ha vista, l'ha voluta subito!!!!!
E questa:
Sinceramente questa l'ho fatta con della fettuaccia rimasta da altre borse.....ma è diventata la mia preferita!!!!

Mi scuso per le foto che non sono un granchè ma perfezionerò anche quelle!!!!

Alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento