lunedì 22 aprile 2013

Ancora cavigliere (o braccialetti!)

Ciao a tutte e buon lunedi!!!
Prima di tutto una frase....

"La vita bisogna metterla in gioco per i grandi ideali"
(Papa Francesco)

Questo week-end sono stata piuttosto creativa....come vi avevo anticipato ho fatto la cavigliera per Daniela, quella con il delfino....Eccola:



La mia modella mi ha bidonata....è venuta con i pantaloni!!!!!

Ne ho poi fatte due per la figlia del mio collega Alessandro:


Un cuoricino fuxia e Hallo Kitty!!!!

Per il delfino ho seguito più o meno questo schema:



Per il cuoricino questo:



Invece per Hallo Kitty mi sono basata sulla foto di alcuni fermagli perchè ho trovato tanti schemi in internet ma nessuno che mi abbia convinto fino in fondo....



Anche gli orecchini sono aumentati....spero di finirli il prossimo week-end così ve lo faccio vedere!!!!

Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento